Controllo istantaneo dell'integrità del raccolto

Sensori di rilevamento del vigore vegetativo Topcon CropSpec. Misurazione dei nutrienti in tempo reale per il controllo della distribuzione variabile che vi offre una migliore posizione e una resa più elevata.

GUARDA COME

ECCO COME INTEGRARE IL SENSORE DI VIGORE NEL VOSTRO LAVORO DI AGRICOLTURA DI PRECISIONE

Mappatura dati per la prescrizione in agricoltura

RILEVAMENTO DI NUTRIENTI PER LA MAPPATURA DELLA PRESCRIZIONE

I sensori di nutrienti CropSpec scansionano il raccolto per controllarne l'integrità e le esigenze nutritive, quindi registrano i dati nella console X25 o X30 in cabina. Dalla cabina, la mappa georeferenziata dei nutrienti può essere reinviata all'ufficio tramite MAGNET Mobile Ag Network. In ufficio, direttamente, o tramite il vostro agronomo, potrete recuperare i dati in uno spazio web sicuro, quindi elaborarli nel software SGIS per generare una mappa di prescrizione della distribuzione variabile. X30 di Topcon è in grado di eseguire l'applicazione con dosaggi variabili fino a 8 prodotti, mentre X25 fino a 4 prodotti.

CropSpec

Sensore di vigore

X30

Console con funzioni di fascia alta da 12,1"

AGI-4

Sistema di sterzatura GNSS modulare

APPLICARE I NUTRIENTI IN BASE AL FABBISOGNO DELLE COLTURE IN TEMPO REALE

APPLICARE I NUTRIENTI IN BASE AL FABBISOGNO DELLE COLTURE IN TEMPO REALE

Il punto forte del sensore per nutrienti CropSpec è la sua capacità di fornire una gestione in tempo reale dell'integrità del raccolto che consente l'applicazione di fertilizzante con dose variabile, al momento. In alternativa, può essere usato per fornire i dati per le applicazioni di prescrizione in un altro momento.

I sensori CropSpec, sviluppati in collaborazione con Yara International, fornitore leader nel mondo dei nutrienti, offrono un metodo di misurazione non distruttivo e senza contatto, in grado di fornire letture precise e stabili con valori ripetibili.

IL SOFTWARE SGIS PER LA CREAZIONE DELLE MAPPE DI PRESCRIZIONE

IL SOFTWARE SGIS PER LA CREAZIONE DELLE MAPPE DI PRESCRIZIONE

Le suite di software SGIS forniscono ad agricoltori, agronomi o operazioni multi-utente, gli strumenti per acquisire sia i dati del rilevamento del vigore che altre misurazioni, per generare mappe di prescrizione a dose variabile. SGISfarm, per operatori/proprietari di aziende agricole, fornisce modelli standardizzati di operazioni comuni, rendendo lo strumento efficace e facile da usare.

Rilevamento del vigore per applicazione di nutrienti al momento

ESEGUIRE IL RILEVAMENTO DI NUTRIENTI DI PRECISIONE AD OGNI PASSATA

L'utilizzo della tecnologia di rilevamento del vigore vegetativo nelle coltivazioni di cereali e grano, per misurare le esigenze di nutrizione, è uno dei segmenti in più rapida espansione nell'agricoltura di precisione. I sensori di vigore Topcon CropSpec funzionano con le console X30 o X25 e il ricevitore/controller di sterzatura AGI-4 per monitorare la variabilità sul campo, eseguire trattamenti al momento oppure salvare i dati per analisi future e creazione di mappe di prescrizione.

X30

Console con funzioni di fascia alta da 12,1"

AGI-4

Sistema di sterzatura GNSS modulare

ASC-10

Controllo automatico delle sezioni e del dosaggio dei liquidi

CropSpec

Sensore di vigore

MAI PIÙ DUBBI O STIME

MAI PIÙ DUBBI O STIME

Associando la soluzione di irrorazione o spandimento ai sensori CropSpec, leader di settore, sarete certi di applicare gli input in base alle esigenze del vostro raccolto e in tempo reale. Eseguite la media istantaneamente con dosi target determinate dall'utente, create mappe di prescrizione oppure prescrivete e applicate in un'unica passata. Grazie alla sterzatura automatica GNSS, il sensore CropSpec e il controllo della distribuzione variabile, otterrete funzionamento ininterrotto e di precisione.

LA PIÙ AMPIA COPERTURA DI SENSORE DEL SETTORE

LA PIÙ AMPIA COPERTURA DI SENSORE DEL SETTORE

Le unità CropSpec sono montate sul tetto della cabina, lontane da pericoli, con minore rischio di danni; inoltre, il montaggio in alto, sul tetto, fornisce la maggiore copertura di sensore del settore. Scansionando una percentuale ancora più ampia dell'area interessata, si ottiene maggiore precisione nell'applicazione. Potete effettuare l'elaborazione al momento, oppure salvare i dati per analisi future e creazione di mappe di prescrizione.

I produttori cerealicoli vedono l'aspetto logico e redditizio dei sensori di vigore

Questi produttori di cereali del Montana usano i sensori di vigore Topcon CropSpec per applicazioni al momento, di agenti nutrienti, oltre che per i dati di prescrizione. L'utilizzo della tecnologia con sensori di vigore nelle coltivazioni di cereali e grano, per misurare le esigenze di nutrizione, è uno dei segmenti in più rapida espansione nell'agricoltura di precisione, e questi coltivatori la usano per aumentare notevolmente la loro redditività.

Prodotti affidabili, facili da usare per migliorare la produttività

I prodotti Topcon sono giustamente famosi per la loro facilità di utilizzo. Siamo molto orgogliosi di aver sviluppato interfacce che offrono visibilità e feedback, semplicità di comprensione dei progetti e controlli calibrati con precisione. Il nostro obiettivo è di sostenere la vostra capacità di svolgere il vostro lavoro, basandovi sulle console e sui display che offriamo.

X30
X30

Console con funzioni di fascia alta da 12,1"
X35
X35

Console Ag

AGI-4
AGI-4

Sistema di sterzatura GNSS modulare

Topcon offre una gamma di soluzioni di machine control per il controllo dell'applicazione, il controllo del tasso variabile, il controllo automatico della sezione, il livellamento del braccio e molto altro ancora. Chiunque abbia dei dispositivi può approfittare della produttività offerta dalle soluzioni tecnologiche di Topcon. Abbiamo tutto ciò che vi serve

XLinks
XLinks

Interfaccia per ASC e VRC

La fattoria moderna è sempre più gestita dai dati. Dalla pianificazione al monitoraggio, alla conformità e alla documentazione, Topcon ha le soluzioni ideali per consentirvi di tenere sotto controllo i dati e portare la vostra produttività a un livello superiore.

SGISenterprise
SGISenterprise

Gestione dei dati multiutente
SGISfarm
SGISfarm

Gestione dati per agricoltori
SGISpro
SGISpro

Analisi dei dati per gli agronomi
MAGNET Mobile Ag Network
MAGNET Mobile Ag Network

Gestione dei dati basata su cloud

L'utilizzo della tecnologia con sensori di raccolto nelle coltivazioni di cereali e grano, per misurare le esigenze di nutrizione, è uno dei segmenti in più rapida espansione nell'agricoltura di precisione. Le soluzioni Topcon monitorano la variabilità sul campo, effettuano l'elaborazione in movimento o salvano i dati per la futura analisi e la creazione di mappe di prescrizione.

CropSpec
CropSpec

Sensore di vigore

We've Got You Covered

Occorrono ulteriori informazioni?

Possiamo inviarvi ulteriori informazioni sui prodotti. Le vostre informazioni personali non saranno mai condivise.

Guardatelo in azione

Il vostro rivenditore sarà lieto di mostrarvi ciò che possiamo fare per la vostra azienda.

Visualizza il calendario degli eventi